Falck Village Hotel Milano Sesto San Giovanni Hotel quattro stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Gli Itinerari - Best Western Falck Village Hotel Milano Sesto San Giovanni

Data di arrivo Data di arrivo
Data di partenza Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
Sei già Socio Best Western Rewards?
Inserisci qui il tuo numero di tessera

Miglior Tariffa Garantita BW Falck Village Hotel 4 Stelle Sesto San Giovanni Milano

Hotel Free WiFi - Mediaset Premium

Sesto San Giovanni è un ponte che mette in dialogo le ricchezze, le bellezze e le collezioni più interessanti di Milano, così come dell’hinterland e della Brianza. Gli itinerari turistici possibili sono numerosi e toccano motivi d’interesse che vanno dall’arte, lo sport, la storia, lo shopping, la natura.

 

E’ possibile chiedere al Ricevimento tutte le informazioni principali legate ad eventi culturali, sportive e suggerimenti su incantevoli gite nei dintorni.
 


Arte e Cultura

A Milano, in metropolitana, si raggiungono facilmente i principali monumenti e costruzioni del centro storico. Dal Duomo al Castello Sforzesco, dalle famose “porte della città” ai navigli. C’è solo l’imbarazzo della scelta, e degli interessi.
Ancora, la città è un itinerario ricchissimo per musei e mostre. Palazzo Reale, la Pinacoteca di Brera e la Pinacoteca Ambrosiana, il Museo della Scienza e della Tecnica sono soltanto alcune delle tappe culturali milanesi. Il Forum d’Assago e San Siro sono, inoltre, teatro dei principali concerti musicali del panorama nazionale e mondiale. Per gli amanti della musica, meta obbligata è il Teatro della Scala, tempio della lirica e palcoscenico dei migliori artisti da sempre.


A Sesto, nord di Milano, conosciuta pure come Stalingrado d’Italia, si deve visitare lo Spazio MIL, il Museo dell’Industria e del Lavoro, le ville storiche, le fabbriche stesse si aprono a visite guidate. A Cinisello Balsamo spicca per prestigio il Museo della Fotografia Contemporanea e il Parco di Villa Ghirlanda.


In Brianza, Monza è una città da scoprire con Villa Reale quale prima attrattiva su tutte. Le sagre e le fiere sono innumerevoli nel corso dell’anno.
 

Sport

A Milano, luogo di culto del mondo calcistico è il prestigioso stadio di Milan e Inter, lo Stadio Meazza; ma si corre anche sulle quattro ruote: l’autodromo di Monza, dove si corre il Gran Premio d’Italia di Formula Uno, è a pochi chilometri dall’albergo.
 

Fiere, Moda e shopping

In metropolitana, dall’albergo è comodissimo raggiungere il Polo Fieristico più grande d’Italia di Rho Pero. Le esposizioni più importanti si svolgono qui in ogni momento dell’anno e l’appuntamento fieristico meneghino da sempre il più atteso è il Salone del Mobile, che si tiene in primavera.
Ancora, Milano è capitale italiana della Moda. Nelle settimane delle grandi sfilate l’intera città è una passerella e tutto ruota intorno ai colori e alle tendenze proposti dalle grandi firme. Gli esigenti dello shopping conosceranno il quadrilatero della Moda che comprende le vie più famose dello shopping quali corso Buenos Aires, e via Montenapoleone.
 

Natura

Il Best Western Falck Village Hotel può vantare la vicinanza a importanti polmoni verdi urbani e prealpini. Nelle immediate vicinanze sorgono il grande Parco di Monza e il prestigioso Parco Nord Milano, noto a livello internazione per il Festival Della Biodiversità che si tiene in primavera. A venti minuti di macchina si raggiungono interessanti località come il lago di Como e il lago di Lecco.

 

Powered by Present S.p.A.
Mobile version View Desktop version