Falck Village Hotel Milano Sesto San Giovanni Hotel quattro stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Sale e spazi comuni - Best Western Falck Village Hotel Milano Sesto San Giovanni

Data di arrivo Data di arrivo
Data di partenza Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
Sei già Socio Best Western Rewards?
Inserisci qui il tuo numero di tessera

Miglior Tariffa Garantita BW Falck Village Hotel 4 Stelle Sesto San Giovanni Milano

Hotel Free WiFi - Mediaset Premium

Pavimenti in legno chiaro, illuminazione naturale in ogni locale grazie alle ampie vetrate che si aprono sul paesaggio verde che abbraccia tutta la zona. Il Best Western Falck Village Hotel è concepito per essere trasmettere sensazioni di tepore e accoglienza, è un ambiente familiare. L'Hotel non "dimentica" la storia da cui nasce: testimonianze del passato della citta di Sesto San Giovanni sono visibili nei reperti e nelle foto originali presso la zona Bar e nel Giardino, e il design moderno degli spazi comuni si ispira inequivocabilmente al paesaggio industriale circostante

 

Il meraviglioso giardino è una vera e propria oasi lontana dalle frenesie della giornata lavorativa.

 

Il Ristorante San Giorgio è il fiore all'occhiello dell'Hotel e si affaccia sul giardino che si riflette sulle ampie vetrate. La sensazione diverte: sembra di giocare col tempo e con le mode, e anche l’uomo d’affari in viaggio per lavoro allenta la cravatta dimenticando sulla sedia giacca e preoccupazioni.

 

Nella hall del Best Western Falck Village Hotel Sesto San Giovanni-Milano, si trovano le colonne rivestite di vecchi mattoni della ex fabbrica industriale ed evocano quel passato frenetico ma laborioso dell'Italia dei primi del ‘900.

 

Sulla parete dell'ingresso, inoltre, un tocco di colore accoglie i visitatori: il Murales "Sesto San Giovanni: città del futuro" ospita l'opera realizzata nel 2011 da una crew di writers locali, che tra colore e immagini, celebra la città in evoluzione. E' possibile, infatti, distinguere i momenti della storia delle Ex Aree Falck: i vecchi stabilimenti e le strade alberate incontrano, in un "rendez vous" immaginario, il progetto ambizioso della trasformazione delle Aree stesse ina città nuova tra arte, cultura, sanità, verde e civiltà. Fra questo collage di immagini, il logo del BEST WESTERN Falck Village Hotel.

 

Qui è disponibile un punto Internet attrezzato per i collegamenti via cavo. Nella stessa postazione è possibile usufrire di una stampante 24 ore al giorno, in autonomia e gratuitamente.

 

Gli spazi comuni e il giardino, come le camere, sono coperti da connessione WI-FI gratuita

Powered by Present S.p.A.
Mobile version View Desktop version